Cucina | Living

La grande cucina è dotata di ogni elettrodomestico per le vostre colazioni, i pranzi e le cene: lavastoviglie, piano di cottura induzione, forno, macchina per caffè espresso, tostapane, bollitore, spremiagrumi, set completo di posate e di pentole, piatti della tradizione, bicchieri e calici, lavatrice.  Nel living, oltre a due divani trasformabili in letto, c'è la televisione, un sistema musicale Harman/Kardon e il nuovo camino.

Camere da letto

Le due camere da letto, entrambe con bagno privato, hanno letto matrimoniale, comodini con lampade, armadi e appenderia per riporre i vestiti. La dotazione prevede lenzuola con copriletto, doppio cuscino (soft e medium), materasso anallergico, anticimici e anti-acaro. Il bagno è dotato di wc / bidet  / lavabo e doccia. Per il soggiorno viene fornito un tris di asciugamani (doccia, faccia, bidet). A richiesta sono disponibili le pulizie supplementari e il cambio di lenzuola e asciugamani extra.

Il Trullo

Nel Trullo si dorme al riparo dei coni e può ospitare fino a quattro persone, con un letto matrimoniale, nell'alcova, e due letti singoli che, all'occorrenza possono essere uniti in letto matrimoniale con topper, sotto il cono principale. Ideale per una coppia con 1 o 2 figli, ha un grande bagno in pietra con wc / bidet / lavabo e doccia. In aggiunta all'appenderia, una grande cassettiera per riporre gli indumenti.

Outdoor

La piscina dispone di doccia calda e fredda e di 8 lettini, 4 sdraio e tavolini di cortesia. Settimanalmente viene svolto il controllo Ph e pulizia approfondita. Il barbecue è attrezzato con griglie e utensili per la cottura, oltre ad un lavello con acqua calda per facilitare le attività di pulizia e il forno a legna poco distante, è attrezzato con una comoda pala. 

Regole della casa

Trullanto è la nostra casa, il nostro sogno che si realizza, una residenza privata che vogliamo condividere per alcuni periodi dell’anno, e che non vogliamo venga devastata da feste scatenate o party di addio al nubilato/celibato.

Trullanto è circondata da muretti a secco ma non ha recinzioni adatte ad ospitare animali domestici, nemmeno noi portiamo i nostri, perché sarebbe pericoloso e potrebbero perdersi se sfuggono al controllo.

Trullanto non ama il fumo, è quindi vietato fumare all’interno e chiediamo di non gettare nel terreno i mozziconi di sigaretta, o i tappi di bottiglia o qualsiasi cosa possa essere inquinante per il terreno che è agricolo.